CALCIOMERCATO BOLOGNA CONFERMA GIACCHERINI SUNDERLAND / BOLOGNA – Emanuele Giaccherini è senza dubbio una delle note più positive della stagione del Bologna. Il suo bottino recita: sette gol in venticinque presenze, un rendimento che spinge il club felsineo a lavorare per la sua conferma.
Il duttile centrocampista, infatti, è in prestito dal Sunderland: “In questo momento siamo nelle loro mani, perché hanno fatto un contratto importantissimo a Emanuele quando lo strapparono alla Juventus: ricordo a tutti che il Sunderland guadagna quanto il Manchester United. Claudio Fenucci comunque ha tanta stima nel mio assistito, così come Donadoni: stiamo lavorando con il Bologna per farlo rimanere”, ha spiegato il suo agente Fulvio Valcareggi a 'ETV', emittente emiliana.
“Leggo di cifre che si aggirano sui 7.5 milioni di euro. Non conosco le intenzioni del club inglese né quelle delle pretendenti, ma posso dire che mi sembrano cifre fuori dal mercato. Non per il valore del giocatore, ma per il semplice fatto che andrà in scadenza di contratto nel 2017”, ha spiegato in esclusiva a calciomercato.it l’avv.Marinelli in merito alla situazione di Giaccherini.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…