ROMA NAPOLI SPALLETTI / ROMA – Sorride Luciano Spalletti al termine del vittorioso match contro il Napoli. I giallorossi si avvicinano al secondo posto, con la Juventus matematicamente campione d'Italia: “Abbiamo raschiato con le unghie sul fondo del barile. Qualche difficoltà l’abbiamo avuta, loro sono bravi sul piano del palleggio. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po' troppo e sofferto il loro palleggio pur rimanendo pericolosi nel gioco palla a terra e creando le nostre occasioni. Siamo stati sul pezzo, questa è una soddisfazione in più per noi. Sicuramente non abbiamo rubato nulla”, ha dichiarato a 'Premium Sport' il tecnico giallorosso.
TOTTI – “Si porta dietro l’entusiasmo dei tifosi e lo trasferisce alla squadra. Anche stasera ha dato due palloni importanti. Uno come lui fa sempre comodo”.
SECONDO POSTO – “Penso che il secondo posto sia difficile da raggiungere, se si guarda il calendario. Ovviamente era un obiettivo difficile già quando ero arrivato a Roma. Però i calciatori della Roma hanno fatto delle cose importanti, arrivando a lottare anche oltre quello che credevo dall’inizio”.
JUVENTUS CAMPIONE – “Cosa manca per essere al loro livello? Bisogna comprare giocatori più forti. La squadra ha fatto sicuramente un ottimo lavoro, ma bisognerà mettere mano, serenamente, su quelle cose che sono da migliorare, a fine stagione. Non è facile colmare il gap”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…