INTER THOHIR FUTURO INGHILTERRA CESSIONE/ MILANO – Erick Thohir non ha alcuna intenzione di lasciare l'Inter. Il presidente dei nerazzurri – intervenuto ai microfoni di 'Premium Sport' – ha ribadito la volontà di proseguire la sua avventura con il club milanese: “Non abbiamo nessun piano in Inghilterra. Mi voglio concentrare solo sull'Italia, ad aiutare la Serie A a crescere e sull'Inter. Se la gente dice che voglio andare via non capisco perché abbiamo lavorato duramente”.
VOCI INFONDATE – “E' solo una cosa immaginaria. Ai media piace creare drammi, ma qui non c'è nessun dramma. Siamo qui per costruire e non vogliamo fare altro”.
CRSCITA – “Dal primo giorno abbiamo cercato di costruire uno stadio nuovo. Se guardi i numeri degli spettatori dell'Inter quest'anno sono fantastici, perché i tifosi ci credono. Tutto questo grazie al nostro management e al settore sportivo che hanno lavorato duramente. Quello che ha detto Mancini ieri sera è vero: presidenti, manager e allenatori possono cambiare ma l'Inter e i tifosi restano. Ma non voglio fare questa dichiarazione perché poi tutti dicono che Mancini va via, che io vado. Magari andiamo insieme in Inghilterra…”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…