MILAN DIDA ALLENATORE DONNARUMMA / MILANO – Ci sono passati Seedorf e Inzaghi, ora tocca a Brocchi ed in futuro, chissà, potrebbe passarci anche Nelson Dida. L'ex portiere rossonero, ora 42enne, spera ancora in una chiamata per giocare altri sei mesi, ma intanto studia da allenatore e a 'La Gazzetta dello Sport' racconta: “Seguo il corso a Teresopolis e l'anno prossimo verrò a Coverciano. Prima devo capire se mi piace e se sarò capace. Se sì, vorrei allenare anche in Italia e perché no, al Milan. Un'idea lontanissima, ma mi piacerebbe”.
BROCCHI – “E' intelligente e non mi sorprende. Ricordo la sua grande capacità di saper parlare con tutti, la sua attenzione e cura per i particolari”.
DONNARUMMA – “Brocchi mi parlava di lui quando era ancora nelle giovanili. L'ho visto, è bravissimo e ha un futuro splendido davanti. Gli posso consigliare di tenere la testa più pulita possibile, deve avere sempre la massima concentrazione. Quello che ha fatto fino ad ora è incredibile e se è lì è perché lo merita. Abbiati potrà dare il suo contributo con l'esperienza, Diego Lopez non se la prenda: sa che gioca il più bravo”.
BUFFON – “Chi era il migliore? Lo ammetto: meglio lui, era più forte. Ora con Neuer ha un'altra bella lotta”.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…