Calciomercato+Inter%2C+sfida+al+Milan+per+El+Ghazi.+E+Mancini+sogna+Biglia
calciomercatoit
/2016/04/23/calciomercato-inter-sfida-al-milan-per-el-ghazi-e-mancini-sogna-biglia/amp/

Calciomercato Inter, sfida al Milan per El Ghazi. E Mancini sogna Biglia

Dopo Milik finisce nel mirino anche l’altro talento dell’Ajax. Mentre il tecnico continua a puntare il centrocampista della Lazio

CALCIOMERCATO INTER MILAN EL GHAZI MANCINI BIGLIA / MILANO – Una semplice gita in famiglia, niente di più. O almeno per ora. Anwar El Ghazi, talento classe '95 dell'Ajax, ha trascorso la giornata di ieri a Milano, come certificato con tanto di foto sul suo profilo Twitter ufficiale. Milano che, però, potrebbe diventare addirittura la sua prossima casa. Ancora presto per parlarne con certezza, ma i presupposti ci sono. Perché dopo il lungo corteggiamento del Milan, da tempo sulle sue tracce, ora si sarebbero attivate anche le sirene di calciomercato Inter, che fiuta l'occasione. 31 presenze e 9 gol l'anno scorso, 11 reti in 26 partite di campionato quest'anno: El Ghazi sta stupendo tutti ed ora anche i vertici nerazzurri si sono iscritti alla lista delle pretedenti. Lo riporta 'La Gazzetta dello Sport', secondo cui la dirigenza interista starebbe pensando all'olandese di origini marocchine anche per via dei costi non esorbitanti dell'operazione, che potrebbe concludersi con meno di 10 milioni di euro. Tutto mentre non scompare dai radar anche un altro talento dei 'lancieri', Arkadiusz Milik, classe '94 arrivato a 24 gol in questa stagione.

Le potenzialità di entrambi sicuramente non sono in discussione, ma come sottolinea la 'Rosea' il vero sogno del tecnico Roberto Mancini sarebbe un altro. L'allenatore, come spiegato anche ieri in conferenza stampa, preferirebbe acquistare due campioni piuttosto che cinque o sei buoni giocatori, ed il primo nome nella sua personale lista di calciomercato resta quello di Lucas Biglia, centrocampista conteso pure dalla Juventus e per il quale la Lazio, al momento, non scende sotto la richiesta da 20 milioni di euro.

Intanto il primo colpo è stato piazzato da tempo, ed è Ever Banega. Poi probabilmente arriverà Caner Erkin, in scadenza di contratto con il Fenerbahce e segnalato da tempo come vicino all'Inter. E per completare le fasce i fari restano accesi pure su Ansaldi, grande protagonista nella vittoria del Genoa proprio sui nerazzurri nel turno infrasettimanale.

Lorenzo Polimanti

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago