Juventus-Lazio%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BServir%C3%A0+fare+qualcosa+di+incredibile.+Klose+in+dubbio%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/04/19/juventus-lazio-inzaghi-servira-fare-qualcosa-di-incredibile-klose-in-dubbio/amp/
Categories: LazioSerie A

Juventus-Lazio, Inzaghi: “Servirà fare qualcosa di incredibile. Klose in dubbio”

Calciomercato.it vi offre le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste

JUVENTUS LAZIO CONFERENZA INZAGHI / ROMA – Banco di prova importante per la Lazio di Simone Inzaghi: dopo le due vittorie consecutive contro Palermo ed Empoli, i biancocelesti sono attesi dalla sfida contro la capolista Juventus, ormai sempre più vicino al quinto scudetto. Alla vigilia del match, Inzaghi parla in conferenza stampa rispondendo alla domande sulle news Lazio del momanto: Calciomercato.it vi offre le sue dichiarazioni. 

INFORTUNATI – “Purtroppo sono sorti degli imprevisti: abbiamo Candreva, Bisevac e Matri che non partiranno. Candreva speriamo di recuperarlo per la Sampdoria. C'è poi da vedere la situazione di Klose che preoccupa: è convocato e vedremo se riusciremo a portarlo in panchina. Tanti infortuni? E' un dato di fatto, ma abbiamo fatto tante partite e questo può provocare problemi. Questi erano imprevisti, poi ci sono anche altri calciatori che hanno giocato tanto e vedremo domani come hanno recuperato”. 

NIENTE DA PERDERE – “No, andremo lì per fare la nostra partita. Chi giocherà sarà all'altezza, il nostro atteggiamento non cambierà, giocheremo con lo stesso modulo. Dobbiamo fare qualcosa di incredibile, ma abbiamo dimostrato di poterlo fare: andremo a Torino con tantissima voglia di fare bene”. 

PUNTI DEBOLI JUVENTUS – “Per metterli in difficoltà serve velocità quando recuperiamo palla e provare a verticalizzare subito. Faremo la nostra partita e servirà dare tutto ma anche trovare una Juve non al massimo”.

POCO TEMPO – “Quando sono arrivato ho avuto un gruppo che si è messo subito a disposizione. Abbiamo preparato bene le prime due partite, mentre per questa abbiamo avuto solo due giorni: mi sarebbe piaciuto avere più tempo, ma anche gli altri sono nelle stesse condizioni”. 

FELIPE ANDERSON E DJORDJEVIC – “Djordjevic è entrato entrambe le partite della mia gestione e ha fatto benissimo. Felipe ha fatto bene a Palermo meno bene contro l'Empoli. A centrocampo ho tante alternative, in attacco invece non ho molta scelta e ho due ragazzi della primavera che per la prima volta andranno in uno stadio così grande”. 

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago