MILAN SAVICEVIC BONAVENTURA BACCA BALOTELLI DONNARUMMA / MILANO – Dejan Savicevic oggi ha fatto visita a Milanello. L'ex bandiera del Milan ha descritto le sensazioni provate per il suo ritorno. “Ogni volta che torno è un'emozione – dice a 'Milan Channel' – Dopo un anno, sono state fatte un po' di cose nuove, sono sempre felice di essere qui. Ho fatto sei preparazioni qui a Milanello, ci sono tanti aneddoti. Avevamo un grande gruppo, con Baresi, Maldini, Tassotti, c'erano tanti nazionali, eravamo la squadra più forte del mondo, vincevamo i campionati e andavamo spesso in finale di Champions League“.
SAMPDORIA – “Ieri il Milan ha giocato bene, poteva segnare prima. Si nota in alcuni momenti che i giocatori nonostante la qualità che hanno non sono sempre liberi mentalmente per giocare come sanno”.
I SINGOLI – “Secondo me Bonaventura è un giocatore di fascia che dopo tanto tempo è tornato a giocare dietro le punte. Bisogna dargli il tempo per riabituarsi a giocare al centro. Dopo quattro o cinque partite si potranno fare le valutazioni. Ho visto bene Bacca e Balotelli. Bacca ha avuto un paio di occasioni, peccato che qualche occasione più semplice non sia stata concretizzata. Le qualità di Bacca e Balotelli non si discutono, Bacca ha fatto già 15 gol in stagione in campionato, Balotelli dopo la pubalgia doveva riprendere la forma. Chi mi ha sorpreso di più è Donnarumma, un portiere così giovane, speriamo faccia una carriera come Buffon”.
M.D.A
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…