JUVENTUS PALERMO INFORTUNIO MARCHISIO CONDIZIONI / TORINO – AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha diramato un comunicato sull'infortunio di Marchisio:
“Claudio Marchisio, uscito durante il primo tempo della sfida contro il Palermo dopo un contrasto di gioco, è stato sottoposto ad accertamenti nell'immediato post partita. La risonanza magnetica effettuata ha confermato il sospetto clinico della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico”.
ORE 17.15 – La conferma arriva anche da Massimiliano Allegri ai microfoni di 'Mediaset Premium': “Per Marchisio l'infortunio è serio: si sospetta rottura crociato, si faranno esami stasera o domani”.
ORE 17.10 – Altre notizie pessime da Torino. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' Marchisio, ora al Cto, avrebbe riportato la lesione al legamento crociato del ginocchio. Lungo stop, dunque, e addio Europei.
ORE 16.05 – Arrivano brutte notizie da Torino. Stando a quanto riferisce ‘Sky Sport’, per Claudio Marchisio si teme una distorsione al ginocchio. Dallo staff medico trapela pessimismo, ma un quadro più certo si potrà avere solamente nelle prossime ore, quando il ginocchio si sarà sgonfiato e verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti.
ORE 15.30 – Tre minuti dopo la rete di Khedira, Claudio Marchisio si è accasciato al suolo a causa di un problema al ginocchio sinistro. Per lui è stata necessara la sostituzione, uscendo dal terreno di gioco in barella.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…