CALCIO FIORENTINA SASSUOLO SOUSA / FIRENZE – Paulo Sousa è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la vittoria della sua Fiorentina sul Sassuolo. Queste le parole del portoghese, venate di qualche polemica: “Sono convinto che le componenti mentali e quelle tattiche sono le più importanti. Già da diverse partite siamo superiori all'avversario, abbiamo creato sempre per vincere e questo è successo oggi contro una squadra forte che difende bene e attacca in verticale. Abbiamo giocato una partita vicina al nostro meglio e mi rende felice. I ragazzi meritano perché lo cercano da tanto”.
FUTURO – “Ho già risposto, non esiste futuro senza presente che ci ha dato la possibilità di pensarci molto bene grazie alle aspettative che abbiamo creato. Continui a battere una situazione che non esiste (rivolto al giornalista, ndr), sono il più diretto e più chiaro perché ci sia il meglio per società, allenatore e tifosi”.
ILICIC E CONDIZIONE FISICA – “Con i dati in nostro possesso vi confermo che la corsa di Ilicic è migliorata e questo in risposta all'ignoranza di parlare di calo fisico, dando risposte basate sui fatti. Non è mai esistito un calo fisico, è stato un problema mentile e anche per colpa mia che non ho saputo dare varianti tattiche per mettere in difficoltà gli avversari”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…