VERONA FROSINONE CONFERENZA STAMPA STELLONE SERIE A/ FROSINONE – Il tecnico del Frosinone Roberto Stellone, interviene in conferenza stampa in vista della sfida che vedrà i gialloblu impegnati al 'Bentegodi' contro il Verona. Quella contro l'Hellas, inaugura il trittico di sfide – le altre con Chievo e Palermo – decisive per la lotta alla salvezza.
INDISPONIBILI – “Dobbiamo valutare diverse situazioni. Dionisi sicuramente non sarà disponibile, bisogna valutare le condizioni di Pavlovic, Gori che ha preso una botta al ginocchio, Paganini, Sammarco, Bardi e Zappino. Formazione? Partiremo con il 4-3-3”.
EMERGENZA DIFESA – “Come affrontare l'emergenza in difesa con le assenze di Ajeti e Blanchard? Partiranno titolari Russo e Priyma che quando hanno giocato hanno sempre fatto bene. Sicuramente avrei preferito poter disporre di tutti i giocatori ma abbiamo buone alternative”.
LA PARTITA – “Nelle prossime tre partite con Verona, Chievo e Palermo si decide la stagione. Vietato sbagliare altrimenti per noi diventerà tutto più difficile. Mi aspetto una gara di sacrificio e intensità. In caso di risultato positivo con il Verona, si possono affrontare con un'altra testa le partite successive”.
IL VERONA – “Il Verona crede ancora alla salvezza, viene da due buone prestazioni con Bologna e Napoli. Loro hanno una grande piazza e un ottimo staff, cercheranno di dare più di quello che possono e noi dobbiamo fare lo stesso. Non è una partita da ultima spiaggia ma dove bisogna dare il massimo perché si può fare”.
PESSIMISMO – “In giro c'è tanto pessimismo, leggo di statistiche negative nei confronti del Frosinone ma dobbiamo pensare positivo, mancano sei giornate alla fine del campionato e siamo ad un punto dalla zona salvezza. Pensiamo che ancora dipende da noi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…