CALCIOMERCATO INTER DIARRA MARSIGLIA PSG TOTTENHAM / MILANO – Caccia al regista, possibilmente con esperienza internazionale, meglio se low cost. L'identikit del prossimo obiettivo di calciomercato Inter è tracciato ed i vertici interisti hanno già trovato la prima corrispondenza. Si tratta di Lassana Diarra, vecchio obiettivo che torna prepotentemente di moda, soprattutto alla luce delle novità che rimbalzano dalla Francia. 'L'Equipe', infatti, riporta dell'esistenza di una scrittura privata firmata dal giocatore e dal Marsiglia che gli consentirebbe di liberarsi alla fine di ogni stagione dall'OM. Questo, si legge, sarebbe stato introdotto per compensare l'ingaggio molto al ribasso pattuito al momento della firma del contratto fino al 2019 dopo i problemi fisici e le questioni contrattuali con la Lokomotiv Mosca.
E così l'Inter sarebbe ora molto forte sul francese, rientrato nel giro della nazionale e mai dimenticato dal tecnico Roberto Mancini, che puntualmente lo ha richiesto alla dirigenza interista nelle ultime tre sessioni di calciomercato. La rinasciata di Diarra, e le favorevoli condizioni economiche, avrebbero però ovviamente attirato le attenzioni di molti altri club, Paris Saint-Germain e Tottenham su tutti secondo 'Tuttosport'. Che gli garantirebbero il fascino della Champions League, palcoscenico al momento lontano per l'Inter, che però dal canto suo mette sul piatto un ruolo da protagonista nel cuore dello scacchiere nerazzurro che negli altri due club sarebbe tutt'altro che garantito.
Quello di Diarra, dunque, sarebbe il profilo ideale, l'alternativa migliore al costosissimo sogno Lucas Biglia. Un'altra ipotesi low cost, dopo aver praticamente chiuso per l'arrivo di Ever Banega a zero dal Siviglia. Mentre vanno avanti pure i contatti per Caner Erkin, in scadenza di contratto con il Fenerbahce ed in rotta col club turco, e spunta nei radar anche l'esterno offensivo Maciej Rybus del Terek, che avrebbe già comunicato alla dirigenza russa la propria intenzione di rinnovare l'accordo che scadrà a fine giugno.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…