CALCIOMERCATO JUVENTUS RUGANI ALLEGRI CONTE / TORINO – Dopo qualche (inevitabile) difficoltà iniziale, Daniele Rugani sta riuscendo ad imporsi su ottimi livelli anche con la maglia della Juventus. Il giovane difensore, prelevato in estate dall'Empoli, ha fatto un 'triplo salto mortale' catapuldandosi in una realtà completamente diversa da quella toscana. Le sue prestazioni all'inizio ne hanno risentito.
Per lui sono poche le apparizioni in campionato, quasi tutte nella seconda parte di stagione. Con l'infortunio di Chiellini, però, Rugani ha finalmente avuto più spazio da titolare non facendo rimpiangere l'assenza dell'esperto difensore. Contro Sassuolo, Torino, Empoli e Milan sono arrivate buone prestazioni. Allegri potrebbe affidarsi a lui anche nella prossima sfida col Palermo, facendogli disputare la quinta gara consecutiva da titlare.
Rugani si sta guadagnando la conferma con la maglia della Juve a suon di ottimi interventi difensivi. Il suo futuro è sempre più tinto di bianco e nero. Inoltre, qualora dovessero esserci defezioni in difesa, Antonio Conte potrebbe decidere di chiamarlo in Nazionale per Euro 2016. Sarebbe un grande traguardo per un giovane campioncino di 22 anni.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…