Calciomercato%2C+ESCLUSIVO+Sebastiani%3A+%26%238220%3BLapadula+e+Caprari%3F+Se+il+Pescara+va+in+A%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/04/14/calciomercato-esclusivo-sebastiani-lapadula-e-caprari-se-il-pescara-va-in-a/amp/

Calciomercato, ESCLUSIVO Sebastiani: “Lapadula e Caprari? Se il Pescara va in A…”

Il presidente del club abruzzese intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it

CALCIOMERCATO PESCARA LAPADULA JUVENTUS NAPOLI CAPRARI SEBASTIANI ESCLUSIVO / PESCARA – Il Pescara di Massimo Oddo continua ad inseguire l'obiettivo playoff. Dopo un periodo d'appannamento, la squadra abruzzese ha ritrovato la via dei tre punti e veleggia oggi al settimo posto in classifica con 55 punti. Gli stessi del Cesena che domani sarà ospite allo stadio 'Adriatico': “E' un Pescara un po' incerottato quello che arriva alla sfida con i romagnoli – le parole di Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, a Calciomercato.it – ma con la consapevolezza che l'impegno è importante. Manca poco alla fine del campionato e tutte le partite sono decisive per il raggiungimento dell'obiettivo playoff. Oddo? Ho sempre avuto piena fiducia in lui. Anzi, nel periodo più difficile gli ho proposto il rinnovo del contratto, questo fa capire quanto la società creda nel suo lavoro”.

LAPADULA E CAPRARI – Gianluca Lapadula è il re dei bomber della serie B con 21 reti, Gianluca Caprari ne ha messe a segno 11. Lapadula e Caprari sono i due uomini copertina del Pescara, accostati a club importanti come Juventus, Napoli, Tottenham e Leicester. “Ospitiamo continuamente osservatori sui nostri spalti, da tutte le parti. Non solo per Lapadula e Caprari, abbiamo tanti giovani bravi. Poi, in questo momento il mercato non è importante, dobbiamo pensare al campionato. A giugno vedremo, anche perché se il Pescara raggiungesse un obiettivo importante non è detto che debba privarsene. Sono tra i migliori, si sono messi in evidenza e stanno dimostrando il loro valore. Penso che possano stare benissimo nella categoria superiore. Ed è chiaro che mi auguro che possano farlo col Pescara”, ha concluso Sebastiani a Calciomercato.it.

In particolare, per quanto riguarda le ultime sul calciomercato Juventus, è Lapadula l'obiettivo primario dei bianconeri: cresciuto nel settore giovanile del club torinese, il 26enne forte attaccante potrebbe essere acquistato e magari girato in prestito altrove in serie A. Un tipo di investimento che sta caratterizzando le mosse di mercato degli ultimi anni in casa Juventus. Ma il Napoli non ha nessuna intenzione di mollare la presa: si prospetta davvero un bel duello, anche sul mercato.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago