MILAN BROCCHI EUROPA LEAGUE MATRI / MILANO – Dopo l'esonero di Mihajlovic, il Milan, da alcuni ann in fase di ricostruzione, è tornato quasi al punto di partenza. Occorre capire quale sia ora l'idea della società che, in vista della prossima stagione, ambisce al ritorno in Europa League.
Disputare tale competizione però può comportare alcuni effetti collaterali. Arrivarci attraverso il campionato, completando una difficile rimonta, costringerebbe i rossoneri a dare inizio anticipatamente alla stagione, il che metterebbe a rischio la partecipazione ai ricchi tour estivi. Un impegno estivo, quello dei preliminari che, considerata anche la Copa America, potrebbe costringere Brocchi o il suo eventuale sostituto a schierare in campo giocatori come Matri, ad oggi fuori dal progetto rossonero.
Discorso diverso nel caso di vittoria della Coppa Italia. La sfida contro la Juventus diventa così fondamentale per il cammino del Milan, con Brocchi che sogna una conferma sollevando il suo primo trofeo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…