CALCIOMERCATO JUVENTUS RINNOVO EVRA ESCLUSIVO / TORINO – Patrice Evra è uno dei calciatori più continui della Juventus di Massimiliano Allegri. Il 34enne difensore mancino si è alternato con Alex Sandro in questa stagione sfornando sempre prestazioni di ottimo livello. Il suo contratto è in scadenza nel giugno prossimo, ma la sua esperienza, soprattutto in campo internazionale potrebbe fare ancora comodo ai bianconeri. Lo stesso Evra ha dichiarato nei giorni scorsi, “quando arriverà il momento ci siederemo a un tavolo (per parlare di un eventuale rinnovo, ndr) e basteranno dieci minuti, che sia un sì o un no”.
Stando alle ultime informazioni raccolte da Calciomercato.it, l'incontro ci sarà, con ogni probabilità e a meno di colpi di scena, nella prossima settimana. Tra le parti i rapporti sono ottimi e c'è l'intenzione di continuare ancora insieme, da capire se per due stagioni ancora oppure per un anno con opzione per il successivo. Ma dovrà essere lo stesso Evra a decidere se restare ancora a Torino oppure, magari, tornare in patria per chiudere la carriera. Situazione, dunque, in evoluzione. Pochi giorni e ne sapremo di più. In un senso o nell'altro.
Nel frattempo, la Juventus si sta guardando intorno per rinforzare le fasce, non solo quella mancina: da Widmer a Vrsaljko, passando per Masina e De Sciglio, sono tanti i nomi per le corsie esterne bianconere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…