Calciomercato+Juventus%2C+da+Oscar+a+Yaya+Tour%C3%A9%3A+nel+mirino+i+%26%238216%3Bdelusi%26%238217%3B+d%26%238217%3BEuropa
calciomercatoit
/2016/04/13/calciomercato-juventus-da-oscar-a-yaya-toure-nel-mirino-i-delusi-deuropa/amp/
Categories: JuventusMercato

Calciomercato Juventus, da Oscar a Yaya Touré: nel mirino i ‘delusi’ d’Europa

Tra gli obiettivi anche Benteke, Origi, Gomes, Cancelo, Abdennour, Krychowiak, Kolodziejczak, Batshuayi, Rekik, Praet, Tielemans

CALCIOMERCATO JUVENTUS DA OSCAR A YAYA TOURE' NEL MIRINO I DELUSI D'EUROPA / TORINO – Il calciomercato Juventus estivo promette 'scintille'. Secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle colonne di 'Tuttosport', la coppia Marotta e Paratici pescherà nel bacino dei calciatori scontenti dal rendimento della loro squadra nella stagione 2015/2016 e della loro posizione nel club in generale.

Uno dei nomi più caldi in chiave calciomercato, a Torino, è quello di Oscar del Chelsea. La dirigenza dei 'Blues' avrebbe già comunicato all'entourage del giocatore la volontà di cederlo a fine stagione. Il prezzo di vendita sarebbe fissato a quota 28 milioni di sterline (al cambio attuale fanno circa 35 milioni di euro). In casa Chelsea, la Juventus monitora anche Nemanja Matic.

Nella rosa del Liverpool, alle prese con l'obiettivo rimonta in Premier League, piacciono alla Juve l'attaccante belga Christian Benteke ed il suo collega di reparto e  connazionale Divock Origi. Lo 'scontento' in casa Manchester City è invece Yaya Touré, probabile partente a fine stagione in concomitanza dell'arrivo in panchina di Pep Guardiola. Per i dirigenti bianconeri, però, non rappresenterebbe una prima scelta a centrocampo.

In pole position, a centrocampo, c'è invece André Gomes del Valencia. Nella rosa dello stesso club spagnolo spiccano tra gli obiettivi bianconeri anche il terzino destro Joao Cancelo ed il centrale tunisino Aymen Abdennour. A Siviglia, invece, piacciono in casa Juventus il laterale polacco Grzegorz Krychowiak e Tymothee Kolodziejczak.

Passiamo ora in Francia, dove la Juve 'guarda' in casa Marsiglia: in attacco la Juventus monitora da tempo Batshuayi mentre in difesa piace l'olandese classe 1994 Karim Rekik. 'Occhi' bianconeri anche in Belgio: nel mirino della Juve ci sono i due gioielli dell'Anderlecht Praet e Tielemans, che piacciono anche alla Roma. La concorrenza in questo caso è folta: i due talenti piacciono, infatti, anche in Bundesliga ed in Premier League.

 

S.D.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago