CALCIOMERCATO MILAN ESONERO IN ARRIVO PER MIHAJLOVIC OGGI ANNUNCIO? C'E' BROCCHI / MILANO – AGGIORNAMENTO ORE 11 – Adesso è ufficiale, Sinisa Mihajlovic non è più l'allenatore del Milan. Questo il comunicato apparso sul sito del club rossonero: “AC Milan comunica l'esonero del Signor Sinisa Mihajlovic dall'incarico di allenatore. Al Signor Mihajlovic vanno i più sentiti ringraziamenti per l'attività fin qui svolta con impegno e correttezza.
La conduzione tecnica della Squadra è affidata, fino al termine dell'attuale stagione, al Signor Cristian Brocchi al quale AC Milan rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro”.
ORE 9.30 – Questa mattina – riferisce 'Sky' – è previsto un incontro tra Galliani e Mihajlovic per l'ufficialità dell'esonero.
ORE 8.25 – Ecco come potrebbe giocare il nuovo Milan targato Cristian Brocchi. Locatelli in rampa di lancio?
ORE 7.35 – Secondo quanto scrive 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, Adriano Galliani avrebbe già comunicato telefonicamente a Mihajlovic la notizia dell'esonero nel pomeriggio di ieri, prima del secondo vertice ad Arcore con Berlusconi e Brocchi di ieri sera (il primo domenica).
ORE 7.30 – Cristian Brocchi è virtualmente il nuovo allenatore del Milan. Nonostante la buon prova offerta in campo dalla formazione rossonera contro la Juventus nell'ultimo turno di campionato, il patron Silvio Berlusconi avrebbe ormai deciso di sollevare dall'incarico il tecnico Sinisa Mihajlovic e di affidare la panchina all'attuale allenatore della Primavera. Oggi è atteso l'annuncio ufficiale.
Sinisa Mihajlovic ieri non era a Milano. Il tecnico serbo, come appreso dalla redazione di Calciomercato.it, si trovava a Roma. Il Milan dopo la sconfitta contro la Juventus aveva concesso a tutta la squadra, allenatore compreso, due giorni liberi. In caso di addio al Milan, nel futuro di Mihajlovic potrebbe esserci la Lazio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…