CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE GOLLINI / NAPOLI – I dirigenti del Napoli non lo hanno scoperto certo ieri, ma per i tifosi azzurri Pierluigi Gollini è stata un'autentica rivelazione: nella sfida tra i partenopei e il Verona, il portiere scaligero ha alzato la saracinesca nei primi 33' prima di dover capitolare davanti agli attacchi in rapida successione dei padroni di casa. Una prestazione importante per un giovane portiere il cui nome rientra tra gli obiettivi del calciomercato Napoli.
Proprio di questo ha parlato Giuseppe Riso, agente dell'estremo difensore scaligero, che ha in parte confermato l'interesse azzurro per il suo assistito non scendendo però nei particolari. A 'Radio Kiss Kiss Napoli' il procuratore spiega: “Gollini è oggi un profilo tra i più interessanti in Europa, insieme a Donnarumma: credo che siano in Europa gli unici due ad avere un profilo cosi importante”.
Sull'interesse del Napoli e sulle voci che parlano di accordo già raggiunto, Riso è più cauto: “È un ragazzo che ha attenzioni da parte di tanti club. Ovviamente fa piacere che Giuntoli abbia messo gli occhi addosso a questo ragazzo, ancora una volta non si sbaglia, poi vedremo. A Giuntoli piace certo, poi da qui a dire che è un'operazione fatta mi sembra una cosa esagerata. Non è un giocatore del Napoli, c'è da trovare l'accordo tra tre parti: ci siamo noi, il Verona e il Napoli. Dobbiamo essere tutti d'accordo”.
Niente accordo quindi, almeno per il momento, ma la possibilità di imbastire una trattativa quando il campionato sarà definito e le società dovranno programmare il calciomercato che verrà: “Sicuramente ci lavoreremo – le parole di Riso su una trattativa con il Napoli – , ma adesso la testa dei dirigenti va su altre situazione sia da parte del Verona che del Napoli, poi quando saranno i tempi giusti ci lavoreremo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…