PREMIER LEAGUE SUNDERLAND LEICESTER CITY / SUNDERLAND (Inghilterra) – Un altro passo verso la storia. Il Leicester – In attesa di Tottenham-Manchester United – allunga a +10 il vantaggio in classifica sugli 'Spurs', con la squadra di Ranieri sempre più vicina al primo titolo in Premier League a cinque giornate dal termine.
A decidere la contesa nell'insidiosa trasferta di Sunderland è la doppietta del solito Vardy (21 centri stagionali per lui in campionato), bravo ad infilare l'italiano Mannone con un perfetto diagonale in corsa al 21' della ripresa per il vantaggio ospite, e poi nel recupero a farsi beffe della difesa di casa e blindare così tre punti fondamentali per la corsa al titolo. Il sogno dei 'Foxes' è lì dietro l'angolo…
Sunderland-Leicester City 0-2
66', 95' Vardy
CLASSIFICA: Leicester City 72 punti, Tottenham 62*, Arsenal 59*, Manchester City 57*, Manchester United 53**, West Ham 52*, Southampton 50, Stoke 47*, Liverpool 45***, Chelsea 44*, Bournemouth 41, West Brom 40*, Swansea 40, Everton 39**, Watford 38*, Crystal Palace 37*, Norwich 31, Sunderland 27*, Newcastle 25*, Aston Villa 16.
*Una gara in meno; **Due gare in meno; ***Tre gare in meno
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…