PALERMO LAZIO INZAGHI / PALERMO – Esordio con successo per Simone Inzaghi che al termine di Palermo-Lazio ha commentato la partita a 'Premium Sport': “Sono contento perché abbiamo fatto un'ottima gara, l'abbiamo preparata bene e i ragazzi hanno fatto un'ottima partita. Forse abbiamo sofferto giusto i primi dieci minuti nel secondo tempo ma sono contento. Predestinato? No, un buon esordio: venivamo dalla sconfitta del derby, affrontavamo una squadra che deve salvarsi e non era facile”.
KLOSE – “Convincerlo a restare? Già ho detto che non mi occupo di mercato. Klose è un campione e un esempio, si è messo a disposizione mia e questa sera ha fatto due gol”.
FELIPE ANDERSON – “L'abbraccio? Quando è partito il lancio gli ho detto parti che Klose vince il duello aereo, lui lo ha fatto ed è stato bravo”.
SQUADRA – “E' una squadra con grandissime qualità ma quest'anno ha perso diversi uomini per infortuni, ora siamo in emergenza in difesa. Ma abbiamo valori importanti e nella partita secca possiamo battere chiunque”.
PIPPO INZAGHI – “Consigli? Sempre, ci sentiamo spesso, siamo stesso in contatto. Ci siamo parlati prima, ora lo rifaremo quandofinisco le interviste. Chi più bravo? Dobbiamo fare il nostro percorso, vedremo come andrà. Ci siamo affrontato nelle giovanili, speriamo di incrociarci in Serie A”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…