CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA CHELSEA SERIE A JUVENTUS/ MILANO – Il giovane portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, in una lunga intervista rilasciata al quotidiano 'Il Corriere dello Sport', ha parlato della sua esperienza da precoce portiere titolare dei rossoneri in Serie A, toccando anche l'argomento futuro viste le tante voci di calciomercato che lo vedono protagonista.
FUTURO – “Quando vedo il mio nome apparire sui siti per essere accostato a certe cifre, mi chiedo: ma sono davvero io? – ha dichiarato Donnarumma, uno dei principali nomi del calciomercato Milan – Si tratta di una sensazione bellissima, mi sembra di essere un calciatore di fantacalcio”.
IDOLI – “Se accendo la Tv e vedo le partite del Milan, mi chiedo sempre se quello in porta sono davvero io. Da bambino avevo i poster quasi solo del Milan, i miei preferiti erano Dida e Abbiati. Ho iniziato a tifare Milan e giocare a calcio quando vedevo mio fratello. Lui andava a scuola calcio e lo seguivo sempre.
SOGNI – “Non avevo mai pensato di poter arrivare a giocare in Serie A così presto. Io lo sognavo ma non ci volevo credere e quando mi hanno aggregato alla prima squadra, ho continuato a sognare ad occhi aperti”.
ATTACCANTI – “I bomber più pericolosi? Dybala e Eder quando era alla Sampdoria. Higuain non mi ha fatto gol, ma con lui devi sempre stare attento quando ha la palla tra i piedi. Napoli? simpatizzo gli azzurri e la città è sempre nel mio cuore”.
LA JUVENTUS – “Il Milan che affronterà la Juventus dovrà essere unito e lottare su ogni pallone – ha spiegato Donnarumma alla vigilia del match di campionato contro i campioni d'Italia – Dobbiamo vincere, non c'è altro risultato a disposizione. La finale di Coppa Italia con i bianconeri? Mi piacerebbe giocarla da titolare”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…