CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI BALOTELLI MIHAJLOVIC/ MILANO – L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, nel corso dell'eveto 'Bosch TEC' di Milano, ha parlato così del futuro di Mario Balotelli in rossonero: “Mario sta bene e ha una voglia pazzesca di restare al Milan, spero lo dimostri in campo – ha dichiarato Galliani – Balotelli vuole rimanere qui e io gli ho detto che per quello che ha fatto fino ad oggi, ancora non lo merita. Gli ho detto di convicerci, mi ha promesso che lo farà ed io mi auguro che lo faccia”.
MIHAJLOVIC – Argomento caldo anche quello legato al futuro di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan, affrontato così da Galliani: “Siamo vicini e compatti a Mihajlovic, lo abbiamo scelto, è qui ed ha due anni di contratto. I 'rumors' non si frenano, lasciamolo tranquillo. La squadra è con lui? Certo, dopo trent'anni mi accorgo se una squadra è contro l'alleatore”.
LOCATELLI – “Non mi sorprenderei di un esordio da titolare, abbiamo Montolivo che è infortunato, Bertolacci squalificato e l'allenatore non può che scegliere tra lui, Mauri e Poli: se i giocatori fanno parte della rosa, vuol dire che possono giocare nel Milan. Un esordio come Albertini? Magari, me lo ricordo, ma adesso non eccitiamoci”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…