CALCIOMERCATO INTER MURILLO FROSINONE/ MILANO – In una lunga intervista rilasciata a 'Inter Channel', Murillo ha voluto mettere a tacere le voci di mercato legate ad una sua possibile partenza a fine stagione, parlando anche della trattativa che lo ha portato in nerazzurro la scorsa estate.
PASSATO E FUTURO – “Sarei potuto arrivare prima all'Inter, ma la situazione del Granada non era facile e allora il club ha deciso di tenermi fino al termine della scorsa stagione. Quando ho saputo che i nerazzurri mi cercavano sono stato molto felice. I tifosi mi chiedono di restare? Mi fa piacere, io ho cinque anni di contratto e la testa deve essere esclusivamente all'Inter e al lavoro per dare sempre il meglio”.
COPPIA CON MIRANDA – “Miranda è sicuramente un grande giocatore e una grande persona. Lui ha tanta esperienza ed io cerco di apprendere il più possibile”.
FROSINONE – “Segnare al Frosinone nella gara d'andata è stata una bellissima sensazione, la prima a prima cosa a cui ho pensato per l'esultanza è stato un cuore da dedicare alla mia fidanzata. Sabato sarà una partita difficile, loro sono una squadra tosta”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…