JUVENTUS POGBA ASSIST-MAN / TORINO – Leader 'tecnico' e trascinatore della Juventus in questa seconda parte di stagione. Paul Pogba ha cambiato marcia nel nuovo anno, dopo un finale di 2015 sottotono e lontano dagli standard a cui l'asso francese aveva abituato la platea calcistica.
Reti (sette nelle varie competizioni) ma soprattutto assist a profusione per il centrocampista francese, sempre al centro dei rumors di calciomercato per la prossima finestra estiva. Dopo il 'gioiello' servito a Morata in occasione del derby con il Torino, Pogba si è ripetuto infatti sabato scorso contro l'Empoli, scodellando sulla testa di Mandzukic un pallone d'oro per il ritorno al gol dell'ariete croato.
Sono per il momento 8 gli assist in campionato dell'ex Manchester United (a cui vanno aggiunti i 2 in Champions), di cui ben 6 decisivi: numeri, questi, che lo posizionano nella speciale classifica di Serie A al secondo posto dietro soltanto al napoletano Insigne. Classe non fine a se stessa: Allegri si coccola un Pogba formato 'uomo squadra'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…