MILAN JUVENTUS MIHAJLOVIC BERLUSCONI / MILANO – La sconfitta contro l'Atalanta ha un peso particolare, dal momento che anche l'Inter, impegnata contro il Torino, ha subito uno stop. Punti importanti sarebbero potuti essere recuperati sui cugini nerazzurri, ben tre su un totale di sei, che resta invece invariato. Il Milan di Mihajlovic punta a rialzarsi subito, già dalla prossima sfida contro la Juventus.
Una gara non sempice, anzi tutt'altro, che dirà molto sul finale di stagione dei rossoneri. Sarà un'anteprima della finale di Coppa Italia, con la quale Mihajlovic potrebbe giocarsi gran parte delle proprie chance di riconferma. Una gara come quella di Napoli, molto difensiva, potrebbe risultare fatale contro una squadra come la Juventus, per non parlare del bel gioco richiesto da Berlusconi.
Il Sassuolo è a un punto di distanza e il Milan dovrà continuare a lottare in campionato, evitando di concentrarsi unicamente sulla finale di Coppa che, in caso di vittoria, porterebbe un trofeo in bacheca e regalerebbe la chance di giocare in Europa League.
Le statistiche di Mihajlovic contro la Juventus, da allenatore, non sono delle più positive ma di certo fanno ben sperare. Una sola vittoria per lui in ben 11 confronti, con il Catania, a Torino, nel 2009. In generale, sulle panchine di Bologna, Fiorentina, Sampdoria e Milan, sono stati collezionati 7 punti, con una vittoria dunque e quattro pareggi, con cinque vittorie in favore dei bianconeri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…