Calciomercato+Milan%2C+Paulo+Sousa+la+prima+scelta+per+la+panchina
calciomercatoit
/2016/04/05/calciomercato-milan-paulo-sousa-la-prima-scelta-per-la-panchina/amp/

Calciomercato Milan, Paulo Sousa la prima scelta per la panchina

Sarebbe il portoghese il preferito della dirigenza rossonera per il dopo Mihajlovic

CALCIOMERCATO MILAN FIORENTINA SOUSA / FIRENZE – Si fa sempre più remota la possibilità di una permanenza alla Fiorentina di Paulo Sousa. Oltre allo Zenit San Pietroburgo, il tecnico portoghese sarebbe la prima scelta infatti per il calciomercato Milan per rimpiazzare Sinisa Mihajlovic sulla panchina del 'Diavolo' come riporta la trasmissione radiofonica 'Tutti Convocati' in onda su 'Radio 24'.

Il serbo dovrebbe restare fino al termine della stagione, anche se potrebbe rischiare l'esonero già in caso di una sconfitta 'eclatante' sabato contro la capolista Juventus. Sousa, inoltre, potrebbe portare con sè a Milanello due gioielli viola del calibro di Borja Valero e Ilicic, molto stimati dalla dirigenza rossonera. Oltre all'ex mister del Basilea non sarebbero da scartare le suggestioni Emery e Villas Boas per il Milan, senza dimenticare le ipotesi Prandelli e Mazzarri, attualmente senza panchina.

Lunedì intanto, all'indomani della deludente prestazione di Bergamo con l'Atalanta, Galliani aveva avuto un confronto con Mihajlovic per analizzare il momento della squadra e ribadire, almeno per il momento, la fiducia del club all'allenatore. L'Ad milanista è rimasto per circa un'ora a Milanello, entrando successivamente negli spogliatoi e tenendo a rapporto anche il gruppo.

Per il dopo Sousa a Firenze, invece, si farebbero sempre più insistenti i rumors di calciomercato su Eusebio Di Francesco (già in orbita Mlan) con Giampaolo in seconda battuta.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago