CALCIOMERCATO LAZIO PIOLI / ROMA – Ore 17.55 – E' ufficiale: da domani pomeriggio la squadra sarà in ritiro a Norcia. Dopo la conferenza stampa, il tecnico Pioli potrebbe avere un nuovo confronto con la società.
Ore 19:35 – La Lazio ha preso la decisione di esonerare il tecnico Pioli. Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, viene annunciato che la panchina sarà affidata a Simone Inzaghi.
Ore 17:45 – Secondo le ultime indiscrezioni riportate anche da 'Mediaset Premium', Lotito avrebbe deciso di mandare la squadra in ritiro a Norcia. Il patron biancoceleste ha avuto un confronto negli spogliatoi con i suoi e il tecnico Pioli, che potrebbe anche fino al termine della stagione.
Ore 17.10 – La pesante sconfitta nel derby contro la Roma potrebbe costare molto cara a Stefano Pioli. Il tecnico biancoceleste – secondo anche ultime indiscrezioni di Calciomercato.it – rischia, infatti, seriamente di essere esonerato: la contestazione dei tifosi è esplosa e, lo stesso Lotito intenzionato a non cambiare, potrebbe fare dietrofront. Per la sua sostituzione sarebbe pronto l'attuale tecnico della Primavera, Simone Inzaghi.
F.S./E.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…