CALCIOMERCATO JUVENTUS CAVANI BENTEKE / TORINO – C'è già gran fermento nel calciomercato Juventus. Soprattutto in attacco, dove la lista degli osservati speciali resta ancora lunga tra sogni, obiettivi concreti ed occasioni. Su tutti, però, c'è un nome che rimane sempre cerchiato in rosso: quello di Edinson Cavani, il preferito anche del tecnico Massimiliano Allegri. Cavani ha ammesso di essere scontento al Psg e la Juventus sarebbe felicissima di accoglierlo a Torino. I contatti vanno avanti, l'ultimo a Londra. Lo riferisce 'Tuttosport', secondo cui alcuni emissari bianconeri avrebbero incontrato l'entourage dell'ex Napoli dopo la sfida di Champions League tra Chelsea e Psg, ottavi di finale di ritorno. In quell'occasione gli agenti del giocatore avrebbero confermato l'intenzione di lasciare Parigi, riaccendendo ulteriormente le speranze juventine.
I bianconeri hanno pronto un triennale da 5,5 milioni di euro che accontenterebbe il 'Matador', mentre con i transalpini bisognerà trattare per abbassare le richieste da 50 milioni di euro. Resta forte però anche il pressing del Chelsea, richiesto esplicitamente dal prossimo manager, Antonio Conte.
Ma non solo Cavani. Perché la Juventus si cautela e guarda anche altrove, in Belgio soprattutto. Piace sempre Romelu Lukaku dell'Everton, ma costa. E alla Juventus piace tantissimo pure Michy Batshuayi del Marsiglia. Ma secondo 'Tuttosport' starebbe riprendendo quota l'ipotesi Christian Benteke, autore di 8 reti in questa prima stagione col Liverpool.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…