NAPOLI JORGINHO JUVENTUS NAZIONALE / NAPOLI – Jorginho è pronto a rimettersi alla guida del Napoli dopo l'esperienza in Nazionale. Proprio dal suo debutto con l'Italia parte il centrocampista a 'Radio Kiss Kiss Napoli' rispondendo alle domande sulle news Napoli del momento: “E' stata un'esperienza bellissima, un'opportunità che ho avuto. E' stato bello ed emozionante per me, si è coronato un mio sogno: sentire l'inno, cantare con la squadra. Il gruppo mi ha accolto bene, sono ragazzi tranquilli, Insigne mi ha dato una mano cercando di farmi entrare nel gruppo e mi sono sentito bene. Convincere Conte? Quello viene dopo, prima c'è il Napoli“.
UDINESE – Mentre la settimana è stata caratterizzata dalle tante voci di calciomercato, ora è tempo di tornare in campo: “Abbiamo voglia di fare bene, di percorrere la strada giusta. Sarà una partita difficilissima anche perché con un cambio di allenatore c'è sempre un allenatore in più”.
ATTENZIONE DEGLI AVVERSARI – “Fa piacere, apprezzo questa cosa. Ma è tutta la squadra che sta facendo bene: è grazie ai compagni e al mister che sto facendo bene. Tutto funziona bene ed è grazie alla squadra e al mister, non grazie a Jorginho“.
GIOCO – “Ci divertiamo molto, abbiamo trovato armonia e le cose vengono naturali. Ciò che proviamo in allenamento riusciamo a farlo in partita e questo ci fa divertire. Cerchiamo di avere sempre il pallone e ci stiamo riuscendo”.
SCUDETTO – Il brasiliano chiude parlando della lotta con la Juventus e commentando le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri, secondo cui la Juventus deve pensare soltanto a vincere perché il Napoli non mollerà la presa: “Non abbiamo mai mollato ed è normale che lo senta anche la Juventus. Dobbiamo continuare così, restano 8 finali e ci proveremo. Cercheremo di imporre il nostro gioco e di cercare la vittoria ovunque”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…