CALCIOMERCATO INTER ICARDI PALACIO ATTACCO / MILANO – Bisognerà attendere la fine del campionato per avere un'idea più chiara sulle strategie di calciomercato dell'Inter per la prossima stagione ma certo, soprattutto senza Champions, per l'attacco dei nerazzurri potrebbe essere in arrivo una vera e propria rivoluzione. Da Icardi a Manaj, passando per Jovetic e Ljajic, quasi nessuno ha la certezza della conferma.
Per il bomber argentino, il non raggiungimento del terzo posto potrebbe essere la spinta a separarsi dall'Inter: le corteggiatrici non mancano di certo e senza i ricavi del piazzamento Champions, la società dovrà cedere almeno uno dei suoi pezzi pregiati. Diverso il caso di Jovetic e Ljajic, entrambi arrivati la scorsa estate: il primo sarà con ogni probabilità ceduto dopo essere stato riscatatto dal City, un po' come avvenuto con Shaqiri la scorsa estate; il serbo, invece, non ha convinto in pieno e il suo riscatto appare al momento difficile.
Andrà via alla ricerca di un maggior minutaggio il giovane Manaj, così come potrebbe cercare più spazio altrove anche Biabiany. Degli attaccanti in rosa, solo uno sembra essere certo, o quasi, della conferma: il 34enne Rodrigo Palacio, fresco di rinnovo fino al 2017 (ufficializzato a gennaio) e pronto a vivere la stagione numero 5 con la maglia dell'Inter.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…