CALCIOMERCATO LAZIO PIOLI BIGLIA CANDREVA / ROMA – Tanti sono i punti interrogativi sul futuro della Lazio. Partendo dalla panchina fino al reparto offensivo, in pochi hanno il posto assicurato dopo questa deludente stagione. Lotito è costantemente sotto critica e potrebbe accontentare la tifoseria con qualche acquisto eccellente, anche se molte potrebbero essere le cessioni.
GLI ADDII – Tanti gli addii importanti che potrebbero esserci. Pioli quasi certamente lascerà a fine stagione, per il futuro della panchina si sogna Mihajlovic, in bilico al Milan. Inoltre, anche campioni quali Biglia e Candreva potrebbero decidere di andare altrove: in caso di offerta importante il loro futuro sarà lontano dai colori laziali. Onazi piace anche in Italia, oltre che a club esteri. Infine, questioni spinose da risolvere ci sono soprattutto in attacco: Matri è destinato a fare ritorno al Milan; Klose potrebbe decidere di lasciare per chiudere la carriera in campionati più ricchi; Felipe Anderson sembrava vicino alla cessione già la scorsa estate, ma il Manchester United avrebbe distolto l'attenzione da lui; Keita è ancora giovane e piace sia in Italia che all'estero.
LE INDISCREZIONI – I soldi derivanti dalle possibili cessioni illustri potrebbero essere reinvestiti sul mercato. L'obiettivo principale potrebbe essere un centravanti capace di andare costantemente in doppia cifra. I nomi più gettonati sono quelli di Gabbiadini (oscurato al Napoli da Higuain), Immobile e Bakambu. In difesa si pensa a Tonelli, mentre per il centrocampo si cerca uno tra Tielemans, Giaccherini, Missiroli e Sansone. Il mercato è ancora lontano e già tante sono le indiscrezioni. In casa Lazio è tempo di progettare il futuro.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…