JUVENTUS MORATA MANDZUKIC EMPOLI / TORINO – In attesa del rientro di tutti i Nazionali, Allegri ritrova Mario Mandzukic e Alvaro Morata al centro sportivo di Vinovo. I due attaccanti della Juventus hanno concluso la parentesi con le rispettive selezioni e quest'oggi sono tornati ad allenarsi insieme al resto del gruppo in vista della ripresa del campionato, che vedrà la capolista ospitare l'Empoli allo 'Stadium'.
Allegri, al netto dello squalifiche (Bonucci, Khedira e Alex Sandro fuori causa), recupererà diversi titolari per la gara contro i toscani, con Marchisio al momento l'unico che rischia di dare forfait e che potrebbe non essere rischiato dal tecnico bianconero. Sulla via del pieno recupero c'è pure Dybala che, a meno di nuovi contrattempi, dovrebbe scendere in campo dal 1' sabato sera.
Proprio Mandzukic e Morata, perciò, si giocheranno un posto da titolare al fianco della 'Joya' per l'anticipo contro l'Empoli. Il croato è tornato a graffiare in Nazionale nel test con l'Ungheria dopo essere rimasto a secco per quasi quattro mesi, mentre lo spagnolo non ha demeritato nell'amichevole di Udine pareggiata contro l'Italia. L'ex Atletico sembra al momento favorito per affiancare Dybala, anche se l'ottimo stato di forma di Morata (brillante e protagonista sia contro il Bayern in Champions che nel derby vinto col Torino) potrebbe creare più di qualche dubbio ad Allegri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…