GERMANIA ITALIA ZAZA / MONACO DI BAVIERA (Germania) – Alla 'Rai' Simone Zaza commenta il 4-1 subito dall'Italia contro la Germania: “Abbiamo fatto una brutta prestazione. Contro la Spagna avevamo fatto una bella partita e oggi abbiamo fatto due passi indietro. Ma prima non pensavamo di essere dei fenomeni e oggi dobbiamo essere sempre più consapevoli di dover lavorare tanto per riuscire a fare bene all'Europeo. La Germania è fortissima e non a caso è campione del Mondo, davanti non abbiamo fatto benissimo e quando c'eravamo un po' ripresi è arrivato il terzo gol. Dobbiamo continuare a credere in quel che facciamo”.
RIGIOCARLA ALL'EUROPEO – “Sicuramente sappiamo in cosa dobbiamo migliorare. Meglio perdere adesso che all'Europeo e questo deve darci consapevole del fatto che siamo forti se diamo il massimo, altrimenti siamo una squadra normale”.
MODULO – “Credo che il modulo sia relativo, conta la grinta e la personalità che uno mette in campo. Abbiamo fatto bene con la Spagna e oggi abbiamo fatto male. Non abbiamo preso questa partita sotto gamba. Io non ho avuto molte possibilità quest'anno e quando scendo in campo do sempre il 100%. Posso sbagliare un gol, ma la voglia c'è sempre”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…