BOLOGNA DI VAIO CORVINO DONADONI / BOLOGNA – “Giaccherini ha fatto una grande partita contro la Spagna. Siamo contenti anche perché porta morale al giocatore: speriamo sia carico per il finale di stagione. Conte sta dando un'identità forte a questo gruppo. Possiamo fare un ottimo Europeo. Meno stelle ma un gruppo importante”. Così ha parlato Marco Di Vaio, club manager del Bologna, a 'Sky Sport'.
TESTA AL VERONA – “Quella con il Verona sarà una sfida molto importante per noi”, continua Di Vaio. “Una partita complicata dove loro non avranno nulla da perdere. La sosta ci ha fatto ricaricare le pile, ora testa bassa per queste ultime partite”.
CORVINO – “Pensiamo alla salvezza tutti insieme; siamo impegnati in questo. Ad inizio stagione era un'utopia raggiungerla a questo punto della stagione. Poi penseremo al futuro e sceglieremo la via migliore col presidente. Sabatini? E' ingiusto parlare di altri nomi, soprattutto per il nostro direttore. La decisione la prenderà lui”.
DONADONI – “Ha dato disponibilità a continuare con noi. Aspettava di parlare col presidente, è stato corretto. C'è stato un incontro importante. Appena arrivato bisognava pensare solo alla salvezza. Se siamo qui è anche grazie al mister che ha cambiato faccia a questa squadra. Ora si può pensare al futuro. Andremo avanti con lui anche il prossimo anno”.
J.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…