ITALIA NAZIONALE BERNARDESCHI GERMANIA EURO 2016 / ROMA – Test di lusso per la Nazionale di Antonio Conte martedì a Monaco di Baviera contro la Germania campione del mondo. Un banco di prova importante per molti azzurri in vista di Euro 2016 e in particolare per Federico Bernardeschi, nota lieta in casa Italia dopo l'incoraggiante 1-1 di giovedì con la Spagna.
Il talento della Fiorentina – entrato in campo nella ripresa contro le 'Furie Rosse' – ha impressionato per personalità e giocate all'esordio in maglia azzurra, duettando a meraviglia con Insigne e Zaza nel tridente che Conte ha lanciato nell'ultima parte di gara. Il mancino classe '94 ha illuminato la scena sulla corsia destra dell'attacco italiano, con il Ct che potrebbe concederrgli una chance dal 1' nella sfida di domani all''Allianz Arena'.
Un'occasione, eventualmente, da non fallire per Bernardeschi, protagonista di un'ottima stagione alla corte di Paulo Sousa e apprezzato da Conte anche per la sua duttilità visto che può ricoprire una posizione meno offensiva sull'esterno o, all'occorenza, giostrare dietro le punte. Che sia lui la 'sorpresa' azzurra nella lista dei 23 per l'Europeo?
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…