Calciomercato+Juventus%2C+non+solo+Oscar+e+Willian%3A+sogno+Hazard+in+casa+Chelsea
calciomercatoit
/2016/03/25/calciomercato-juventus-non-solo-oscar-e-willian-sogno-hazard-in-casa-chelsea/amp/

Calciomercato Juventus, non solo Oscar e Willian: sogno Hazard in casa Chelsea

La società bianconera culla le speranze di arrivare al calciatore belga

CALCIOMERCATO JUVENTUS NON SOLO OSCAR E WILLIAN SOGNO HAZARD IN CASA CHELSEA / TORINO – Grandi manovre di calciomercato sull'asse Chelsea-Juventus alla luce dell'imminente approdo di Antonio Conte sulla panchina dei 'Blues': secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle colonne di 'Tuttosport', Juan Cuadrado è destinato a far ritorno a Londra alla scadenza del prestito annuale concordato dai due club la scorsa estate (a meno che non sia il colombiano a mettersi di 'traverso'); appare più difficile, invece, per Roman Abramovich esaudire la richiesta di Conte di acquistare in estate anche Leonardo Bonucci e Simone Zaza. La Juve non ha intenzione di cederli: per quanto riguarda il difensore, l'impressione è che non si muoverà da Torino, mentre l'attaccante ex Sassuolo deve ancora valutare il suo futuro bianconero e nelle prossime settimane incontrerà l'amministratore delegato Beppe Marotta per fare il punto della situazione.

L'asse col Chelsea, però, infiamma anche il calciomercato Juventus in entrata. Il club bianconero, infatti, ha messo gli occhi su alcuni gioielli della rosa dei 'Blues': oltre a Oscar (valutato 40 milioni di euro e molto apprezzato da Massimiliano Allegri), Willian (possibile alternativa alla conferma in rosa di Cuadrado) e Matic (già cercato dalla Juventus anche nello scorso gennaio) – scrive il quotidiano torinese – in casa bianconera coltiverebbero il sogno di arrivare a Eden Hazard. Sul fuoriclasse belga (che costa molto) c'è in pole position il Real Madrid.

L'amministratore delegato Beppe Marotta, mercoledì scorso, ha anticipato le strategie della Juve sul prossimo mercato in entrata e in uscita: “In estate proveremo a migliorare l'organico che abbiamo a disposizione dal punto di vista della qualità. Abbiamo però una rosa già competitiva. Non opereremo come nella passata estate, quando ci furono tante operazioni. Stavolta soltanto colpi mirati e da Juventus. Cuadrado? Di lui dovremo parlare con il Chelsea”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago