CALCIOMERCATO INTER MILIK CANDREVA ATTACCO / MILANO – Tra color che son sospesi, l'Inter si ritrova a due mesi dalla fine della stagione in attesa di capire cosa gli riserverà il futuro: il terzo posto dista cinque punti e l'accesso alla prossima Champions League è requisito fondamentale per delineare le strategie del calciomercato Inter. I nerazzurri hanno otto partite per riacciuffare la Roma e conquistare la possibilità di disputare i preliminari per accedere alla prossima edizione del trofeo continentale, ma il calciomercato è già in piena attività e anche Ausilio è al lavoro per individuare i rinforzi da consegnare a Mancini.
Doppio piano, con e senza Champions, con obiettivi e risorse economiche sicuramente diverse. Non dovesse arrivare il terzo posto, l'Inter potrebbe dover cedere un suo prezzo pregiato ed allora pensare a Mauro Icardi, corteggiato in Premier League, è molto facile: dovesse partire l'argentino, il sostituto potrebbe arrivare dalla Polonia, via Olanda, e risponde al nome di Milik, attaccante dell'Ajax, sul quale però ci sarebbe anche il Bayern Monaco che lo avrebbe individuato come profilo perfetto per il ruolo di vice-Lewandowski.
Ma il reparto avanzato in ogni caso subirà delle profonde trasformazioni: se Jovetic è ormai dato per partente e molto probabilmente Ljajic non sarà riscattato, Mancini potrà fare affidamento su diversi volti nuovi. Obiettivo principale è Antonio Candreva per il quale sarebbe pronta un'offerta da 22 milioni di euro. Alternativa è Bellaraby del Bayer Leverkusen, ma i nerazzurri pensano anche a Boufal del Lione e Mertens del Napoli.
Pista tutta da seguire è quella che porta a Mata del Manchester United: i 'Red Devils' vorrebbero Miranda e allora i nerazzurri vorrebbero inserire nella trattativa anche il calciatore spagnolo. Anche qui però, è si ritorna al punto di partenza, c'è da capire se il prossimo anno sarà da Champions o meno: perché molto dipenderà da quel terzo posto che ora dista cinque punti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…