CALCIOMERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO JUAN SEBASTIAN VERON – L'ultima giornata di campionato passerà alla storia per il grande traguardo raggiunto da Gigi Buffon, divenuto il portiere con la migliore striscia di imbattibilità del torneo. L'eco del risultato raggiunto dall'estremo difensore della Juventus è giunta fino in Argentina. Juan Sebastian Veron, infatti, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it celebra il suo vecchio compagno di avventure al Parma: “Sono molto contento per il traguardo raggiunto da Gigi. Con lui ho passato un anno importante a Parma e ho avuto anche il piacere di conoscere la sua famiglia. E' un grande calciatore ma soprattutto un grande uomo e merita tutto ciò che di buono ha ottenuto nella sua carriera”.
Buffon con la Juventus in lotta con il Napoli per lo scudetto…
“Scegliere tra Juventus e Napoli non è facile. Quest'anno a differenza dei campionati passati, la lotta è più dura e avvincente. I bianconeri sono avanti al momento ma sono convinto che i partenopei daranno filo da torcere fino alla fine”.
Squadre che hanno in Higuain e Dybala due grandi protagonisti…
“Due grandissimi calciatori argentini. Higuain è già un grandissimo campione, Dybala sta facendo vedere adesso tutto il suo valore. Non riuscirei a sceglierne uno soltanto, li vorrei entrambi in una mia squadra”.
A corrente alternata invece l'Inter di Mancini…
“Non giudicherei in maniera negativa la stagione dell'Inter. E' vero dopo una prima parte della stagione nella quale erano in corsa per lo scudetto si sono fermati, ma sono dell'idea che la squadra abbia tutto in regola per poter coltivare ancora il sogno Champions”.
Nel suo passato il Chelsea, possibile futura squadra di Conte…
“Conte ha dimostrato alla Juventus di avere tutte le carte in regola per poter guidare squadre importanti. Il campionato inglese è un torneo molto bello dove si affrontano avversarie di grande livello. Sono convinto che Conte al Chelsea possa fare bene”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…