MILAN JUVENTUS FINALE COPPA ITALIA MIHAJLOVIC BERLUSCONI / ROMA – Una finale molto attesa quella di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Le due squadre non si affrontavano dalla stagione 1989-90 e nessuna delle due intende cedere di un passo.
La Juventus ha cambiato tanto quest'anno e, dopo un difficile inizio, si è ripresa, puntando al titolo. Con l'uscita dalla Champions però, intende dimostrare di non aver perso la fame. Portare a casa ancora una volta scudetto e Coppa Italia sarebbe un segnale importante per l'ambiente.
Da questa finale però passa anche il futuro di Mihajlovic. Tante le dichiarazioni del presidente Berlusconi sul proprio tecnico negli ultimi mesi, l'ultima delle quali fa riferimento proprio alla Coppa. Il presidente mette in dubbio l'operato sul mercato e dice che, con la Coppa Italia in bacheca, Sinisa meriterebbe la conferma.
I pronostici non sono dalla parte dei rossoneri però. Al di là della forza attuale delle due rose, la storia è in favore della Juventus. Tre i confronti in finale tra le due, con i bianconeri che si sono imposti sia nella finale del 42' che in quella del 90'. Il Milan trionfò invece nel 1973, dopo i calci di rigore e quale occasione migliore per pareggiare i conti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…