ITALIA SPAGNA PAROLE POST GARA THIAGO MOTTA/ UDINE – Thiago Motta è tornato a vestire la maglia della Nazionale. Il centrocampista del Psg ha parlato al termine di Italia-Spagna: “Ritorno? E' chiaro che il Mondiale non era stato buono, ma pensavo di poter tornare anche se era difficile – afferma ai microfoni di 'Rai Sport' – Io ho continuato al Psg a fare il mio lavoro aspettando una chiamata. La squadra oggi ha fatto una buona partita. E' stata una prestazione positiva. Sto giocando dall'inizio della stagione e come gli altri spero di essere chiamato”.
ANTONIO CONTE – “E' molto preparato e cerca di trasmettere quello che vuole. Ci dà certezze e sappiamo tutti cosa fare in campo. Il gol è l'esempio di quello che proviamo in allenamento”.
PIRLO-DE ROSSI – “Non penso alla concorrenza, penso che sono dei miei compagni. Sono dei grandi giocatori e sarà il mister a scegliere chi chiamare per gli Europei”.
VERRATTI – “La cosa più importante è che la squadra giochi bene. Marco ha passato un momento difficile. Ho sempre detto che mi piace tantissimo. E' il presente dell'Italia e del Psg”.
CRUYFF – “Dispiace tantissimo, ha cambiato la mentalità dei catalani, giocando un calcio offensivo, che possa riposare in pace”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…