ITALIA SPAGNA BERNARDESCHI POST PARTITA / UDINE – Federico Bernardeschi ha fatto il suo esordio con l'Italia nella gara di stasera contro la Spagna. Il talento della Fiorentina ha così commentato la sua prima volta con la maglia azzurra ai microfoni di 'Rai Sport': “Sicuramente un esordio bello e positivo per me. Molto emozionate, essere qui è un orgoglio. Un peccato che il risultato finale sia cambiato per un gol in fuorigioco, ma siamo contenti di quello che abbiamo fatto in campo stasera. Di Biagio? Faccio i complimenti ai miei compagni per oggi! Se io sono qui è merito anche del mister. Noi giovani dobbiamo aiutare i senatori dando una mano, non sempre riesce, però ci proviamo. Titolare contro la Germania? Non dipende da me (risponde sorridendo, ndr)”.
EUROPEO – “Io penso solo a lavorare sfruttando le occasioni. Sono nuovo e Conte deciderà cosa fare; sono a totale disposizione”.
IN CAMPO… – “Domanda difficile, io mi trovo bene sia esterno che centrale, ma preferisco non mettermi in un ruolo. Sono felice ed orgoglioso di giocare”.
CALCIOMERCATO – “Io adesso penso alla Fiorentina ed alla Nazionale quando mi chiamano, poi dopo si vedrà”.
O.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…