CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE HYSAJ VALDIFIORI / NAPOLI – Il calciomercato Napoli in estate partirà in primis dai gioielli da trattenere all'ombra del Vesuvio. A tal proposito 'Radio Crc' ha intervistato Mario Giuffredi, agente della rivelazione Elseid Hysaj. Il terzino destro albanese sta disputando una grande stagione in azzurro e le attenzioni dei top club sembrano essersi inevitabilmente rivolte su di lui. Giuffredi ha dichiarato: “Squadre tedesche sulle sue tracce? Ditemelo voi. Io penso che Hysaj sia seguito da due o tre club europei importanti, almeno uno spagnolo e uno tedesco, ma non so dirvi quali siano”.
EFFETTO SARRI – “L'allenatore conosceva bene Elseid e gli aveva trasmesso tanto negli anni precedenti a Empoli, ma questa stagione ha fatto il salto di qualità perché ha dimostrato di saper reggere la pressione di una piazza tanto importante”.
RINNOVO – “Questo contratto non gliel'ho fatto io, ma le cifre erano giuste perché doveva dimostrare di essere all'altezza. Non c'è bisogno di chiedere rinnovo o adeguamento a Giuntoli: il Ds e io ci sentiamo spesso e al momento giusto sono certo che si muoverà. Il Napoli dovrà decidere se voler prendere in considerazione le offerte che arriveranno, ma il ragazzo non vuole saperne niente perché è concentrato sul finale di stagione: c'è in ballo qualcosa di grande sul campo, perciò non vuole parlare di calciomercato né di soldi”.
VALDIFIORI – Infine, Giuffredi ha parlato di un altro suo assistito, Mirko Valdifiori, arrivato a Napoli come uno dei grandi colpi estivi. Fino ad oggi ha faticato a ritagliarsi spazi, ma il suo agente professa calma e fiducia: “Io dico che il Napoli crede ancora in Mirko. La prossima annata potrà disputare una stagione completamente diversa perché in questo 2015-16 ha maturato tantissima esperienza”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…