CALCIOMERCATO MILAN BACCA BALOTELLI MATRI MENEZ NIANG/ MILANO – Il calciomercato Milan della prossima stagione, passerà per i tanti attaccanti che affollano Milanello. C'è chi ha il posto assicurato, chi deve giocarsi la conferma e chi invece, come Balotelli, sembra molto vicino all'addio.
CHI RESTA – Tra quelli sicuri di vestire la maglia rossonera anche l'anno prossimo, c'è sicuramente Niang. Il francese, voluto fortemente da Mihajlovic dopo l'esperienza in prestito al Genoa, è stata una delle poche note positive dell'annata milanista. Poco importa se il tecnico serbo sembra sul piede di partenza: Niang è destinato a restare, rappresenta un patrimonio sia tecnico che economico per il Milan. Discorso leggermente diverso per Carlos Bacca: il colombiano, acquistato versando 30 milioni di euro al Siviglia, è uno degli intoccabili rossoneri, ma in caso si presentasse una big europea con un'offerta irrinunciabile (Bayern Monaco, Atletico Madrid e Arsenal sono già alla finestra) la società sarebbe 'costretta' a valutarla nel nome del bilancio.
IN CERCA DI CONFERME – Tutto da decidere, invece, il futuro per Jeremy Menez e Luiz Adriano. Il primo è rientrato da poco in campo dopo un lungo infortunio e si giocherà nella parte finale del campionato la conferma per la prossima stagione. Punto interrogativo su Luiz Adriano: il brasiliano, ceduto in Cina a gennaio e poi tornato a Milano causa accordo non raggiunto, si è diviso tra panchina e campo. Tanto dipenderà da chi sarà il nuovo allenatore del Milan e dalle offerte che arriveranno nel prossimo calciomercato, perché i rossoneri difficilmente vorranno rinunciare (ancora una volta) ad una preziosa plusvalenza.
BALO PARTE, MATRI TORNA? – Capitolo Mario Balotelli: l'esperimento del ruo ritorno al Milan, al momento, è da considerarsi fallito. Guai fisici, problemi con Mihajlovic, scarso feeling con il gol: Super Mario non ha incisio in rossonero. A fine stagione tornerà al Liverpool e si vedrà: di offerte ne arriveranno anche se non da squadre di prima fascia e toccherà al suo procuratore Mino Raiola trovargli una sistemazione. Dubbio Matri: l'attaccante andato in prestito alla Lazio, potrebbe far comodo nuovamente ai rossoneri in caso di qualificazione in Europa League.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…