CALCIOMERCATO JUVENTUS MORATA BUFFON REAL MADRID/ ROMA – Alvaro Morata esce allo scoperto e parla del suo futuro, diviso tra la Juventus e il Real Madrid che vanta su di lui un diritto di recompra. Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale spagnola in vista dell'amichevole contro l'Italia, l'attaccante bianconero ha dichiarato: “Ho già detto che qui sono felice e mi sento a casa, ma le scelte le fanno altri. Gioco nel club più grande d'Italia e sarebbe bellissimo restare qui per tanti anni. Troppe panchine alla Juventus? Comanda il mister e lui vuole solamente il bene della squadra. Capisce tanto di calcio e le sue scelte sono per il bene della Juventus”.
BUFFON – “Buffon è uno ei migliori portieri della storia del calcio e anche una grande persona, sia in campo che fuori. Abbiamo parlato della gara tra Spagna e Italia e gli ho detto che voglio la maglia che indosserà domani”.
IL CALCIO ITALIANO – “In Italia mi sento a casa, è incredibile l'affetto che ha la gente per la Juventus in tutto il paese. Qui sono felice, dell'Italia mi piace ogni aspetto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…