CALCIOMERCATO JUVENTUS INTERVISTA ALVARO MORATA A CADENA COPE / MADRID (Spagna) – L'attaccante della Juventus Alvaro Morata, sul cui destino 'pesa' la clausola di riacquisto a favore del Real Madrid, ha parlato del suo futuro nel corso di un'intervista concessa a 'Cadena Cope', di cui Calciomercato.it vi propone i passaggi salienti.
FUTURO – “E' difficile per me non sapere dove sarò l'anno prossimo. E' una situazione strana. Desidero che la questione della 'recompra' o non recompra venga risolta in fretta. Sono felice qui, ma voglio sapere dove posso comprarmi una casa. Sono felice alla Juventus, ma vorrei che tutto questo finisca”.
RITORNO AL REAL MADRID – “Il mio ritorno al Real è una possibilità concreta perché c'è un contratto, ci sono le carte. Le parole di Butragueño (“Morata è uno di famiglia al Real”, n.d.r.)? Con lui ci parlo spesso. Essendo un 'canterano' del Real Madrid, è un orgoglio per me ricevere messaggi da lui dopo una partita”.
POGBA – “E' un craque. Si allena il doppio, ha la testa giusta per essere il migliore al mondo. Diventerà il più forte o, almeno, tra i primi tre al mondo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…