TORINO JUVENTUS TELESE MUGHINI TV/ TORINO – Toni accesi alla trasmissione 'Tiki Taka' di 'Italia Uno' nel commentare gli episodi arbitrali controversi di Torino-Juventus. Luca Telese, giornalista polemico nei confronti dell'operato di Rizzoli, scatena la reazione del noto tifoso bianconero Giampiero Mughini.
TELESE – “Uno scippo a tutti quelli che amano il calcio. La cosa incredibile di questa partita, è che un giocatore ha falciato un avversario in area, e poi ce n'è uno che va dall'arbitro e quasi lo vuole menare – spiega Telese riferendosi al fallo da rigore di Alex Sandro su Bruno Peres e sulle proteste di Bonucci con Rizzoli – Ad ogni eposiodio si creava un capannello attorno all'arbitro”.
MUGHINI – “Dopo l'intervento di Telese, diventa un fatto di fanatismo, vorrei che tu fossi rispettoso come lo sono io – dichiara Mughini in risposta a Telese – Il rigore c'era, ci può essere dubbio se fosse da ammonizione o no. Trovo non ammirevole la richiesta di espulsione altrui. Il mio racconto della partita tra Bayern Monaco e Juventus? 4-2 per il Bayern Monaco”. L'atmosfera sembra calmarsi, ma quando in studio si ricordano altri precedenti burrascosi di Rizzoli nel derby della Mole, Mughini 'stoppa' subito Telese: “Finiscila con queste put*****e, non posso sentirle per tutta la sera, ho i capelli bianchi”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…