JUVENTUS DYBALA MESSI BARCELLONA / TORINO – Paulo Dybala è entusiasta della sua avventura alla Juventus. L'asso argentino si è concesso in una lunga intervista alla trasmissione 'El Chiringuito de Jugones', soffermandosi – oltre che delle news Juventus – anche sul connazionale e Pallone d'Oro Leo Messi: “Arrivare in un club così importante come la Juve è stato un sogno, un salto importante per la mia carriera. Non posso però rilassarmi, quando si gioca in un club come la Juventus non hai il tempo per farlo. Morata? Una gran persona, un amico. Mi scrisse dei messaggi prima di arrivare alla Juve, abbiamo una buona relazione. Lo prendo in giro perché in un Juve-Palermo mi stampò un calcione molto forte, ma era un fallo di gioco. Gli dico sempre che un giorno, prima o poi, glielo restituirò”.
ORIGINI – “Vengo da un paese molto umile, da dove non è facile emergere. Quando morì mio padre avevo 12 anni, purtroppo non ha fatto in tempo a vedere tutto quello che mi è accaduto. Non è più con me e questo mi intristisce, ma forse averlo perso così presto mi ha aiutato a maturare e a crescere”.
MESSI – I rumors di calciomercato accostano Dybala anche al Barcellona dell'idolo Messi: “Ha detto che sarei un degno successore? Sono orgoglioso di questo, sto lavorando molto bene e devo seguire questo cammino. Quando sono stato in nazionale, Leo era infortunato e non ci siamo incrociati. Se tutto va bene, più avanti potrò incontrarlo. Cristiano Ronaldo? Dimostra ogni gara che tipo di campione sia. Tutti quelli che giocano nel suo ruolo vorrebbero segnare tanti gol come fa lui”.
CHAMPIONS – “Stiamo parlando delle otto squadre migliori d'Europa, però penso che saranno Barcellona e Bayern Monaco a giocarsi il successo finale. Il Barça? Conosciamo tutti il loro gioco, fin dai tempi di Guardiola. Hanno i migliori giocatori del mondo e attaccano come nessuna altra squadra”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…