I CRAQUE DEL MOMENTO VILLARREAL BAKAMBU / VILLARREAL (Spagna) – Il Villarreal è la squadra della settimana per aver rimontato due reti al Barcellona, strappando un pareggio prezioso in ottica europea. Nel 2-2 di ieri al 'Madrigal' grande protagonista è stato Cedric Bakambu, miglior attaccante della squadra di Marcelino, che ha dato il la alla rimonta sui catalani completata dall'autorete di Mathieu.
1) 11 RETI – Con undici reti segnate in Liga, Bakambu è al momento il miglior marcatore della squadra. Finalizza le ottime trame del 'Sottomarino Giallo' e ieri contro il Barcellona è stato fondamentale rilanciando la rimonta. La doppietta di una settimana fa sul campo del Siviglia non aveva portato i tre punti; questa rete ha contribuito a regalare non tanto un punto prezioso per la classifica, quanto la consapevolezza di essere la quarta forza del campionato. I preliminari di Champions League sono sempre più vicini. Ora sono sei i punti di vantaggio sul Celta Vigo.
2) DAL CONGO ALL'EUROPA – Bakambu è arrivato nel calciomercato della scorsa estate, pagato 7,5 milioni dal Bursaspor. Nella sua stagione turca aveva realizzato 13 reti. Ha scelto di giocare per il Congo, debuttando contro il Camerun, in amichevole, nel giungo scorso. Ha preso parte ad altre tre gare tra qualificazione per la Coppa d'Africa 2017 e per il Mondiale 2018 ma non ha ancora segnato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…