TORINO JUVENTUS BAYERN MONACO BONUCCI / TORINO – In casa Juventus si tenta di archiviare la dura sconfitta contro il Bayern Monaco. Ottima la prova dei bianconeri, che erano chiamati a una vera e propria impresa in Champions League. I due gol nel primo tempo di Pogba e Cuadrado avevano fatto ipotizzare un facile passaggio del turno, tenendo conto delle altre chance avute con lo stesso Cuadrado e Morata. Il primo fermato da Neuer e il secondo da una chiamata errata del guardalinee.
Si torna ora a guardare al campionato di serie A, con il Napoli che insegue i bianconeri a tre punti di distanza. La Juventus è attesa dal delicato derby contro il Torino di Ventura, che ha voglia di rivalsa, riconquistando i propri tifosi. In campo ci sarà anche Ciro Immobile, ex Juventus a caccia di un gol proprio contro la 'Vecchia Signora', come dichiarato dal suo agente. I bianconeri intendono però dimostrare d'esseree ormai maturati, affrontando questa sfida senza lasciarsi influenzare dal ricordo amaro dell'Allianz Arena. Calciomercato.it vi offre le dichiarazioni rilasciate a 'Sky Sport' dal centrale di Allegri, Leonardo Bonucci, che ha commentato le ultime news Juventus: “C'è la consapevolezza d'aver fatto un salto in avanti. Abbiamo dimostrato d'aver la personalità di una grande squadra in casa del Bayern. La Juventus meritava d'essere tra le prime otto. Questo però è il calcio. Sappiamo però d'aver fatto qualcosa in più rispetto all'anno scorso a livello di qualità del gioco e maturità. Alla fine però la gara è decisa da un pallone perso al 90'. E' la legge del calcio. Da questo schiaffo la Juve esce ancora più forte e convinta dei propri mezzi”.
DERBY – “Per fortuna arriva una gara così importante. Puntiamo a vincere. Persa la Champions, miriamo allo scudetto e alla finale di Coppa Italia”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…