TORINO JUVENTUS DERBY IMMOBILE / TORINO – Si avvicina il derby tra Torino e Juventus, che quest'anno ha un'importanza particolare. L'andata si è conclusa in maniera beffarda per i granata, con un gol allo scadere di Cuadrado. La Juventus di gol del genere ne sa qualcosa, dato quello di Müller in Champions Legue.
Entrambe le squadre necessitano di una vittoria, con Ventura che vuole riconquistare i propri tifosi e Allegri che non intende consentire alla Coppa di influenzare il campionato. Una sfida particolare per Ciro Immobile che, come riportato dal suo agente, contro la Juventus vorrebbe togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ha vestito la maglia bianconera dal 2008 al 2010, giovanili comprese, per poi iniziare il proprio percorso di crescita altrove, trovando continuità realizzativa al Torino.
Otto le sfide da ex, tra campionato ed Europa, un solo gol segnato. Maglia del Genoa sulle spalle, a 'Marassi'. Segna il gol che apre la sfida ma poi i rossoblu ne subiscono tre dai bianconeri. Torino, Borussia Dortmund e Siviglia, per poi tornare nuovamente in granata. Una rete sarebbe importante per il suo score personale, (5 reti dal ritorno a gennaio) anche in vista delle convocazioni di Conte. Forse però contro la 'Vecchia Signora' potrebbe avere maggior valore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…